Sal . . . No Stress!

Chantal, Diego & Camilla

Questo è il viaggio di nozze di Chantal, Diego; porteranno anche la loro piccola Camilla in questo viaggio a Capo Verde.


Capo Verde è un arcipelago di nove meravigliose isole di origine vulcanica a pochi chilometri dalle coste del Senegal, tuffate in un mare limpidissimo. Un viaggio a Capo Verde è un’esperienza entusiasmante, le isole sono incontaminate e interessanti da visitare ed esplorare in lunghe passeggiate o in bicicletta. Le origini africane, portoghesi e latino-americane si fondono in un mix di simpatia e colore che renderà il viaggio di nozze magico e divertente.


Chantal, Diego e Camilla soggiorneranno al Bravo Club Vila do Farol sull’isola di Sal, ideale per la loro famiglia. Il villaggio si affaccia su un lungo litorale di sabbia dorata che si distende sull’oceano incontaminato. Il bungalow che li ospiterà per tutto il loro soggiorno ha tutti i confort adatti a una famiglia. Servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata regolabile individualmente, telefono TV satellitare, minibar e cassetta di sicurezza.

L’Isola di Sal è certamente tra le più attrezzate dell’arcipelago per la pratica degli sport acquatici, dal diving al windsurf; per gli sportivi amanti della tavola da surf, il mare di fronte alla spiaggia delle tre dune a Ponta Preta è l’ideale, mentre gli amanti del mare, rimarranno a bocca aperta per lo spettacolo offerto dalla piscina naturale di Burracona. Piacevole intermezzo della vacanza può essere la visita alla colorita Espargos, cittadina situata al centro dell’isola, con sosta nei locali tipici.


La visita a vulcano spento, è lo spettacolo inconsueto… un antico cratere invaso da un’acqua così salata da far galleggiare chiunque è la caratteristica di Pedra Do Lume, località nel nord dell’isola. Tappa obbligata di chi soggiorna a Sal, il cratere fungeva un tempo da salina; magici alla vista, i laghetti formati dalle infiltrazioni d’acqua regalano grande emozione ai tanti che si fermano per godersi un insolito bagno.