Eremita del Medio Oriente

Oggi si visiteranno il forte di Nakhal e di Jabrin. Si raggiunge poi Bahla dove si effettuerà una sosta fotografica al forte. Proseguimento per Nizwa e all’arrivo visita del famoso forte e tempo a disposizione per la visita del tradizionale Souq.

 

Partenza per il Wadi Beni Khaled, caratterizzato da lussureggianti oasi, palme da dattero e piscine naturali circondate da ripide scogliere. Tempo a disposizione per una nuotata. Si raggiunge poi il Wahiba Sands in auto 4x4 per godere dello spettacolo offerto dalle alte dune di sabbia che variano dai colori dell'arancio ai colori dell'ambra. Si potrà assistere così all’emozionante tramonto nel deserto.

 

Possibilità di effettuare una passeggiata a cammello o un safari nel deserto a bordo di quad (facoltativo). Rientro a Muscat per una breve visita della città vecchia, dell’Al Alam Palace e del Souq Mutrah.

 

Giornata a disposizione per effettuare escursioni individuali; in serata trasferimento presso l’aeroporto per prendere il volo destinazione Salalah per godersi il mare e il relax attorniati da questo splendido scenario.

 

Trasferimento in tempo utile in aeroporto per prendere il volo destinazione Italia.