AGENZIA VIAGGI IN CASTELLANZA

"Sono i sogni a dare forma al mondo"  

"Sono i sogni a dare forma al mondo"  

Powered by OrdaSoft!

American lovers

Partenza per gli Usa, arrivo e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione per visitare la città.

Il cuore della cultura pulsa ininterrottamente a Boston e si manifesta in ogni suo scorcio. Viva, giovane e dinamica, Boston è soprannominata “Walking City” per le sue ragionevoli dimensioni. Si percorre facilmente a piedi e per i turisti è curioso seguire il famoso “Freedom Trail”, un itinerario di quattro chilometri, contraddistinto da una striscia rossa dipinta sul marciapiede che conduce ai luoghi storici e ai punti più interessanti della città.

 

Spostamento da Boston a New York e giornate a disposizione per visitare la città.

Non c'è nulla di più fantastico della Grande Mela, il top del top, New York!!! Vi troverete non solo una popolazione sterminata, spesso afflitta da problemi sociali e molto povera, ma anche musei di fama mondiale, grandi statue, edifici immensi, grandi eccessi, e soprattutto emozioni!

New York è un condensato di umanità; il fatto che le persone vivano stipate l'una sopra l'altra conferisce ai newyorchesi quel qualcosa in più. È difficile comprendere quale sia l'ingrediente principale di questo cocktail esplosivo, tuttavia la dimensione iperattiva della città continua ad attirare sempre più esseri umani.

 

Ultima tappa: American Virgin Island, St. Thomas. 

Un caleidoscopio di colori, nella natura incontaminata delle isole più calde e sinuose degli USA, per l'ideale estensione balneare. Le Isole Vergini Americane sono tutto questo e di più: una sterminata possibilità di attività ricreative sulle magnifiche spiagge bianche o nei parchi naturali all’interno delle isole, dalla vela nelle splendide coste alle passeggiate lungo i sentieri del Parco Nazionale. Potrete trascorrere una giornata di pesca d’altura, fare snorkeling ed ammirare il mondo sommerso ed i coralli, andare a cavallo nella foresta tropicale, girare in bici a St.Croix, uscire sul windsurf oppure in parasailing, fare sci d’acqua… nonché innamorarvi, ed anche sposarvi direttamente sulle isole. Tutte le spiagge delle Isole Vergini Americane sono pubbliche: alcune attrezzate presso i resorts, altre spiagge libere, deserte, incontaminate.