AGENZIA VIAGGI IN CASTELLANZA

"Sono i sogni a dare forma al mondo"  

"Sono i sogni a dare forma al mondo"  

Powered by OrdaSoft!

Azzorre

In mezzo alla vastità azzurra dell’Atlantico, la madre natura ha creato una terra di straordinaria bellezza che invita alla sua scoperta: l’Arcipelago delle Azzorre.

Ogni isola è un caleidoscopio di paesaggi, persone, tradizioni secolari, rispetto della natura, un vero e proprio paradiso che conserva la purezza delle origini.

Tutte le isole offrono crateri vulcanici con laghi color zaffiro, colline e pascoli circondati da siepi di ortensie, sorgenti di acqua calda e geyser, scogliere a strapiombo e piccole baie ma soprattutto una vasta scelta di sport da praticare.

 

Nove isole, nove piccoli mondi, che hanno tanto in comune, ma presentano anche molte differenze, e dove la simpatia e l’ospitalità della gente si sente ovunque. Ecco le principali:

 

L’isola di Terceira è la più vivace ed è conosciuta per i tipici tempietti (gli imperios) e per le eleganti dimore con i balconi in ferro battuto, le finestre a griglia e le facciate in colori pastello del suo capoluogo Angra do Heroismo, città Patrimonio dell'UNESCO.